Percorso Free

Percorso Free

 60  40

Qty:

Voucher Image

Per Percorso Free si intende un percorso nel quale si può usufruire di tutti i servizi della zona SPA in modo autonomo senza assistenza del personale che indicherà solo all’entrata le modalità esecutive.

Descrizione

Con il Percorso Free si  può usufruire di tutti i servizi della zona SPA senza assistenza ed è indicato per le persone che già conoscono una Spa e sanno come meglio fruire del tempo a loro disposizione o alle persone che comunque si gestiscono come meglio credono servizi e tempo e non hanno bisogno di indicazioni che comunque vengono fornite prima di iniziare il percorso stesso.
Il percorso è disponibile in due opzioni differenti, in base alla durata:

  1. Percorso Free Standard: 1 ora e 30 minuti
  2. Percorso Free Web: 1 ora

Di seguito tutti i trattamenti disponibili nel pacchetto:

  • Antimicotico (trattamento preventivo antisettico per i piedi).
  • Doccia di benvenuto (4 getti d’acqua avvolgenti per preparare mente e corpo al benessere, imprescindibile prima di usufruire di qualsiasi servizio).
  • Hammam (bagno di vapore utile per le vie respiratorie, detossinante e rilassante se ne consiglia l’uso alternandolo con doccie fredde o utilizzando la secchiata fredda o la fontana del ghiaccio per produrre uno shock termioco ottimo come ginnastica vasale).
  • Secchiata fredda (vera cascata d’acqua fredda per procurare un utilissimo shock termico, non fastidioso come si pensa, anzi gradevole usciti dalla sauna o dal bagno turco).
  • Sauna (bagno di aria calda dal potere decongestionante, decontratturante e detossinante anche questa da alternare con shock termic).
  • Fontana del ghiaccio (una vera e propria fontana atta a produrre ghiaccio che diventa un “piacevole” mezzo per praticare ginnastica vasale, sfregandosi addosso il ghiaccio una volta usciti dalla sauna o dall’hammam).
  • Idromassaggio (Il piacere di essere immersi in una vera vasca Idromassaggio con acqua a 31° dove sei diverse postazioni sono state concepite per praticare i piu’ svariati massaggi).
  • Doccie Emozionali (Un percorso gradevole ed inebriante fatto di quattro diverse postazioni doccia che si diversificano per tipo di irrorazione, temperatura, colore di luce ed aroma).
  • Zona relax (Un posto dove ci si rilassa bevendo una tisana calda, degustando dell’ottima frutta, inducendo la mente ad abbandonarsi al riposo aiutati dalla musicoterapia).

Informazioni aggiuntive

Durata

1 ora, 1 ora e 30