Eyeliner

Eyeliner

 200

Qty:

Voucher Image

Descrizione

Un tocco di visagismo che dona nuova luce e profondità allo sguardo. Il trattamento con Trucco permanente dell’Eye-Liner ti regalerà uno sguardo luminoso e profondo già dal primo mattino.
Poco doloroso e di carattere definitivo, questo tatuaggio può essere effettuato nella rima ciliare superiore ed inferiore, tranne nelle persone affette da alopecia.

Il trattamento è indicato per le persone che presentano scarsità di peli ciliari o una carnagione che, unitamente al colorito delle ciglia, dona poco risalto agli occhi.
Ideale per ogni tipologia di viso: unisce all’effetto di profondità dello sguardo, quello anti-age.

L’operatrice: Rosa Maria Suarez, Master Phi-Contour

Spagnola di origine, estetista dal 1979, visagista per propensione, Rosa Maria Suarez è Master di Phi-Contour. Tra le primissime in Italia ad eseguire il trucco permanente, dal 1988, ha partecipato a tutti i maggiori corsi Nazionali ed Internazionali del trucco permanente. Dal 2010 al 2016 ha  avuto l’onore di essere presidente dell’unica associazione di Trucco permanente, l’A.T.E.C. E’ stata relatrice in diversi Congressi, ha appreso ed espleta le più importanti metodologie del PMU (Permanent Make Up). Oggi è una Master internazionale di trucco permanente.

Informazioni aggiuntive

Tipologia

Total Lip, Contorno