30 Anni di Crescita per un mondo  fatto di  Bellezza e relax

Fondata nel 1987 da Rosa Maria Suarez il CENTRO non è solo dedicato alla bellezza, ma anche al RELAX e al pernottamento. La nostra City Spa con le sue 6 camere, le grotte ed i suoi servizi vanta pochi eguali. I nostri Trattamenti Estetici per Viso e Corpo  vengono svolti con macchinari e manualmente e la nostra medaglia al lavoro  è il riconoscimento tangibile da parte dei nostri Clienti. Il nostro percorso professionale è nato dalla cura alla persona e la sua naturale evoluzione è stata quella di creare un mondo RELAX nel quale perdersi per mille occasioni , che siano feste, serate Romantiche cura di se stessi o Vacanze di puro piacere condite con le nostre offerte Bellezze/relax

I nostri principali servizi

Trucco permanente

Il trucco permanente (Pmu) è un trattamento estetico correttivo.
Rosa Maria Suarez, è Master Phi-Contour e ideatrice della tecnica SpeedyLips.

Estetica Trattamenti

Trattamenti viso, corpo, mani, tutto ciò di cui avete bisogno per sentirvi sempre giovane e bella. Trattamenti manuali e con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia.

Ricostruzione unghie

La ricostruzione unghie è il nostro settore di punta dal 1987. VenereSPA Nails è specializzata in acrilico, gel, nail art e tridimensional art. Rivenditore autorizzato Doctor Nails.

Thermarium Zona SPA

Il nostro centro possiede una zona umida denominata SPA, ricavata in antiche grotte, suggestiva e rilassante. L’area viene utilizzata anche per aperitivi e massaggi di coppia.

Rosa Maria Suarez "The best PMU Artist in the World" 2018

Estetista dal 1979, un percorso professionale fatto di traguardi fortemente voluti, tra le prime ad eseguire il trucco permanente, ha partecipato a innumerevoli Corsi Professionali. E’ stata 
Relatrice in diversi Congressi Internazionali ed 
ha redatto articoli per alcune riviste del settore.Ha ricoperto la carica di Presidente ATEC ( associazione Tatuaggio Estetico Cromatico)dal 2010 al 2016. Apprezzatissima MASTER-PHI e creatrice di un metodo per le labbra denominato SpeedyLIPS, nel 2018 durante il Master Class di Belgrado viene eletta Miglior dermopigmentatrice del mondo, dopo essere arrivata terza l’anno precedente.